giovedì 2 dicembre 2010

Omeopatia per febbre, influenza, mal di gola.


Febbre, tosse, mal di gola, raffreddore, sintomi d'influenza? E’ ora di alzare di difese. Subito.Adesso.

Una frequente richiesta da parte dei pazienti in questo periodo in studio è proprio quella relativa a cure naturali e Omeopatiche per alzare le difese immunitarie. La mia prima linea di intervento è spesso la prescrizione di questa cura di base:

. Rame-Oro-Argento, oligoelementi in fiale (Boiron) tutte le mattine al risveglio, insieme a:
. Oscillococcinum, (Boiron), una tubo dose a settimana

Il primo prodotto è costituito da tre semplicissimi minerali a bassissima concentrazione che hanno azione anti infiammatoria, tonica e di stimolo sulle difese immunitarie. Il prodotto va assorbito sotto la lingua per qualche secondo prima di deglutirlo.

Il secondo è una famosissima sostanza omeopatica (anas barbariae 200K) estremamente diluita che ha azione immunostimolante. I granuli contenuti nel tubo dose vanno sciolti in bocca possibilmente sotto la lingua lentamente.

Oscillococcinum può essere impiegato spesso ai primi sintomi, anche 3-4 volte al giorno nei primi 2-3 giorni per scalarlo poi sulla base della sintomatologia. Nei bambini più piccoli è possibile impiegare mezzo tubo dose alla volta, oppure sciogliere il contenuto di un tubetto in una piccola bottiglia d’acqua da sorseggiare durante l’arco della giornata previo scuotimento.

Come dicevo questa è una prima linea di intervento che sono solito prescrivere per alzare le difese immunitarie. Poi sulla base delle peculiarità costituzionali di ogni paziente e in base a sintomi specifici completo la cura in modo “personalizzato”.

La cura specifica e personalizzata è più efficace e potente, ma già quella che ho descritto può essere messa in pratica da chiunque ed erige un primo muro di difesa contro i primi attacchi di batteri e virus di stagione.

Se interessato ad avere una cura Omeopatica personalizzata? Puoi contattare il Dr. Emiliano Giumetti, medico Esperto in Agopuntura e Omeopatia. Riceve a Macerata (MC), San Benedetto del Tronto e Stella di Monsampolo (AP). Per informazioni: studiogiumetti@yahoo.it Per appuntamento: 347.3790936

2 commenti:

  1. Influenza: videocolloquio omeopatico con prescrizione del medicinale entro poche ore. Cosa osservare per descrivere al meglio i propri sintomi?
    La cura di omeopatia unicista risolve i sintomi e rafforza comunque la salute, ma richiede attenzione alle caratteristiche personali di ciascun caso. Il medico omeopata valuta, collega e analizza con il metodo clinico dell’omeopatia unicista per individuare il medicinale omeopatico curativo adatto. Se si è già in cura, è bene contattare il proprio omeopata, altrimenti si può richiedere il Videocolloquio Omeopatico Breve di Omeopatia Dinamica, http://www.omeopatiadinamica.it/wordpress/omeopatia-clinica/influenza/influenza-omeopatia-per-febbre-tosse-e-raffreddore/

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti, sono Linda Harry, Stati Uniti, mi è stata diagnosticata la malattia di Parkinson per oltre 6 anni, il che mi ha fatto perdere il mio lavoro e il mio rapporto con il mio fidanzato dopo aver scoperto che avevo il Parkinson, si è allontanato da me e ho provato tutto il mio meglio per farlo rimanere, ma mi ha trascurato fino a quando un mio amico dal Regno Unito non mi ha detto grande guaritore, che mi ripristinerà la vita con la sua potente medicina a base di erbe curative. poi mi ha inviato il suo indirizzo e-mail per contattarlo- drimolaherbalmademedicine@gmail.com. e l'ho contattato rapidamente, e ha detto che la mia condizione può essere risolta, che tratterà immediatamente la malattia solo se posso accettare la fiducia su di lui e accettare i suoi termini e condizioni, ho concordato perché avevo così tanto bisogno di aiuto da parte di tutti significa, quindi ho fatto tutto quello che mi ha ordinato di fare. E sorprendentemente dopo due settimane, mi ha inviato un messaggio, che avrei dovuto correre in ospedale per un controllo, cosa che ho fatto davvero, confermo dal mio medico che sono ora (PARKINSON NEGATIVA) i miei occhi pieni di lacrime e gioia, piangendo pesantemente perché davvero la malattia mi ha privato di molte cose della mia vita, questo è un miracolo, il dr imoloa usa anche la sua potente medicina erboristica per curare le seguenti malattie: lupus, ulcera alla bocca, cancro alla bocca, dolore corporeo, febbre, epatite ABC , Sifilide, diarrea, HIV / AIDS, malattia di Huntington, acne alla schiena, insufficienza renale cronica, malattia addison, dolore cronico, morbo di Crohn, fibrosi cistica, fibromialgia, malattia infiammatoria intestinale, malattia fungina delle unghie, malattia di Lyme, malattia di Celia, linfoma, maggiore Depressione, melanoma maligno, mania, meloreostosi, malattia di Meniere, mucopolisaccaridosi, sclerosi multipla, distrofia muscolare, artrite reumatoide, morbo di Alzheimer, parco malattia isonica, cancro vaginale, epilessia, disturbi d'ansia, malattia autoimmune, mal di schiena, distorsione alla schiena, disturbo bipolare, tumore cerebrale, maligno, bruxismo, bulimia, malattia del disco cervicale, malattie cardiovascolari, neoplasie, malattie respiratorie croniche, disturbi mentali e comportamentali, Fibrosi cistica, ipertensione, diabete, asma, artrite autoimmune mediata infiammatoria. malattia renale cronica, malattia infiammatoria articolare, impotenza, spettro dell'alcool feta, disturbo distimico, eczema, tubercolosi, sindrome da affaticamento cronico, costipazione, malattia infiammatoria intestinale, cancro alle ossa, cancro ai polmoni. contattalo su email- drimolaherbalmademedicine@gmail.com. e anche su whatssap- +2347081986098

    RispondiElimina